Quale corso scelgo?

Siamo sempre disponibili per una consultazione personale per aiutarvi a trovare il corso più adatto a voi. Contattateci, senza impegno.

Ecco i criteri più importanti per la vostra scelta

Iscrizioni

Avete la possibilità di iscrivervi direttamente on-line, scegliendo tra l'iscrizione annuale e quella trimestrale. I corsi sono strutturati in tre trimestri l'anno. Il prezzo dipende dalla durata del trimestre, che può variare tra le 10 e le 14 settimane.

Per garantire un posto nella classe da un trimestre all'altro, è possibile iscriversi fino alla fine dell'anno scolastico. L’iscrizione annuale si rinnova automaticamente di trimestre in trimestre, salvo disdetta scritta, almeno quattro settimane prima dell’inizio del trimestre successivo. Il corso viene fatturato prima di ogni trimestre.

Mini gruppi

Il numero minimo di partecipanti per un corso regolare è di 5 persone. Nel caso di 3 o 4 iscritti, è possibile formare un mini gruppo ad un costo supplementare di Fr. 10.- alla settimana (corso di 2 ore settimanali). Il supplemento cessa con il raggiungimento di 5 iscritti e viene fatturato separatamente a fine trimestre.